Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha lanciato Bet Behind Pro Blackjack, un gioco di Casinò Live unico nel suo genere che prevede la partecipazione di bot, anziché persone, al tavolo.
Questo concetto innovativo rappresenta una svolta unica nel classico Blackjack. Sette bot si siedono al tavolo dal vivo e utilizzano la strategia di base del blackjack per sfidare un croupier professionista.
Un numero potenzialmente illimitato di giocatori può unirsi al gioco e partecipare all’azione, scommettendo dietro uno dei sette bot. Quando un bot vince, anche i giocatori che hanno scommesso su di esso vincono.
Bet Behind Pro Blackjack è stato progettato per attrarre e coinvolgere tutte le categorie di giocatori di Casinò Live, sia i nuovi che gli esperti.
I giocatori non devono necessariamente conoscere il blackjack per giocare e divertirsi. I bot prendono decisioni in modo immediato, garantendo un’esperienza veloce e dinamica, arricchita da una serie di funzionalità avanzate, come statistiche dettagliate, decisioni automatizzate e la possibilità di scommettere su tutti i bot con un solo clic.
Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Bet Behind Pro Blackjack amplia il pluripremiato portafoglio di Casinò Live di Pragmatic Play, introducendo una novità nel classico gioco da tavolo. Con sette bot al tavolo, un numero illimitato di giocatori può scommettere su di loro per una possibilità di vincere.”
Attualmente, Pragmatic Play produce circa nove nuove slot al mese, offrendo al contempo giochi di Casinò Live e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API. lp/AGIMEG