Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha lanciato Irish Crown, la sua ultima slot ricca di funzionalità ambientata nella verdeggiante Isola di Smeraldo.
Gemme scintillanti decorano la griglia 5×3, dove i simboli misteriosi possono trasformarsi nello stesso simbolo pagante per aumentare le vincite, mentre da 3 a 9 corone dorate assegnano premi in denaro fino a 40 volte la puntata.
Atterrare 10 corone attiva il round bonus Big Money. Durante questa funzione, i simboli delle corone rimangono bloccati in posizione e ogni nuova corona che appare attiva un respin extra. Terminare il round con 10-14 corone paga da 50x a 200x, mentre riempire l’intera griglia sblocca il Super Reel, che assegna vincite fino a 5.000x.
Tre simboli scatter a forma di trifoglio sbloccano un gioco bonus separato con 10 giri gratuiti. Ogni volta che il leprechaun appare sul quinto rullo, uno dei cinque simboli con pagamento più basso si trasforma in una corona per tutta la durata del round, aumentando il potenziale di vincita. Ottenere da 1 a 3 scatter assegna ulteriori 2-10 giri gratuiti.
Irish Crown è l’ultimo titolo ad arricchire il premiato portfolio di Pragmatic Play, seguendo i recenti successi come Mining Rush, Money Stacks Megaways™ e Aztec Smash.
Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Irish Crown è la seconda nuova slot lanciata da Pragmatic Play nel 2025, portando con sé wild, simboli misteriosi, due emozionanti funzioni bonus e vincite fino a 5.000 volte la puntata”. lp/AGIMEG