Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha lanciato Aztec Smash, un nuovo gioco cluster-pays caratterizzato da moltiplicatori crescenti.
In ogni spin o caduta in questo slot 7×7, simboli casuali possono essere contrassegnati dal Smash Multiplier, che moltiplica il valore di un cluster vincente fino a 10x per ogni simbolo contrassegnato incluso.
Con 3-7 simboli scatter si attiva il gioco bonus, che assegna 10-30 giri gratuiti. Durante questa funzione, lo Smash Multiplier parte da 10x. Ogni vincita successiva che include simboli contrassegnati aumenta lo Smash Multiplier con incrementi di 10x fino a 100x, e successivamente da 100x fino a 1.000x.
Il gioco bonus può essere riattivato, assegnando fino a 30 giri gratuiti aggiuntivi, offrendo ulteriori possibilità di raggiungere la vincita massima di 9.000x.
Aztec Smash è l’ultimo slot ad aggiungersi al premiato portfolio di Pragmatic Play, dopo i recenti successi di Money Stacks Megaways™ e Mining Rush.
Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Aztec Smash è l’ultimo slot cluster-pays di Pragmatic Play. Con simboli contrassegnati casualmente e moltiplicatori crescenti, questo gioco a tema giungla offre vincite fino a 9.000x”. lp/AGIMEG