Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Betflag fino al giorno 27 Marzo 2025.
È ora di tornare in pista con Big Bass Return to the Races. 3-5 scatter assegnano giri gratuiti, mentre ottenendo due scatter si ha la possibilità di aggiungerne un terzo per attivare anche il bonus. I giocatori selezionano una delle 12 carte a caso per decidere a quale funzione accedere: giri gratuiti o giri gratuiti Golden Cup.
Nei giri gratuiti, i simboli jolly raccolgono i valori di tutti i simboli denaro fermati sulla griglia, mentre nei giri gratuiti Golden Cup, la griglia viene svuotata e sui rulli rimangono solo i simboli denaro, i jolly e gli spazi vuoti. In entrambe le funzionalità, ogni quarto jolly assegna 10 giri extra a un livello di vincita più alto: prima 2x, poi 3x e infine 10x al quarto livello.
Cosa aspettarsi:
- Fai atterrare gli scatter per accedere al gioco bonus e attivare una delle due funzionalità
- Tre, quattro o cinque scatter assegnano 10, 15 o 20 giri gratuiti durante la modalità Free Funzione Giri, mentre i Giri gratuiti Golden Cup iniziano con 10 giri gratuiti iniziali, indipendentemente dal numero di scatter
- I jolly raccolgono il valore di tutti i simboli denaro che appaiono, mentre ogni quarto jolly riattiva il round bonus con 10 giri gratuiti e un moltiplicatore aumentato fino a 10x.
Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API. cdn/AGIMEG