Slot online: Pragmatic Play lancia ‘Big Bass Return to the Races’

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha arricchito la sua celebre serie Big Bass con il lancio di Big Bass Return to the Races, una nuova slot a tema ippico.

In questa versione, il celebre pescatore torna in pista con una slot 5×3, dove l’atterraggio di 3-5 simboli scatter attiva una delle due modalità bonus. Inoltre, se durante uno spin compaiono solo due scatter, una funzione casuale può rivelare un terzo simbolo per attivare il gioco bonus.

Prima dell’inizio della modalità speciale, i giocatori devono scegliere una delle 12 carte coperte. Se viene rivelata una Bonus Card, vengono assegnati tra 10 e 20 giri gratuiti, a seconda del numero di scatter che ha attivato il round. Se invece si trova una Golden Cup Card, il giocatore accede alla funzione speciale Golden Cup, che assegna 10 free spin in cui sui rulli possono apparire solo simboli denaro, wild e spazi vuoti.

In entrambe le modalità bonus, ogni quattro simboli wild raccolti riattivano la funzione, aggiungendo 10 giri extra con un moltiplicatore crescente: 2x alla prima riattivazione, 3x alla seconda e 10x alla terza.

Big Bass Return to the Races è l’ultimo capitolo della fortunata saga di Pragmatic Play, che include titoli di successo come Bigger Bass Splash e Big Bass Bonanza 3 Reeler.

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha commentato: “L’ultima uscita della serie Big Bass porta il nostro pescatore preferito in pista, dove i giocatori possono puntare a vincite fino a 5.000x”. lp/AGIMEG