Avv. Cardia ad Agimeg: “Un plauso al Comitato delle donne in gioco, ogni volta stupisce tutti con iniziative fantasiose”

“E’ necessario portare il giusto messaggio tra le persone. Nessun evento da solo è risolutivo, ma provarci è un obbligo che hanno tutte le persone che compongono questo comparto. Quindi un plauso a questo Comitato delle donne in gioco che ogni volta stupisce tutti con le loro iniziative fantasiose”. E’ quanto ha detto ad Agimeg in occasione dell’evento in corso a Roma il presidente dell’associazione Acadi, Geronimo Cardia.

“Il lavoro fatto sino ad oggi dal comparto di portare un messaggio chiaro della reale portata della norma sul tavolo della Regione ha già portato una grande consapevolezza fra tutti i consiglieri. L’operazione verità è andata a buon fine. E’ bel punto di partenza su cui riflettere e per tutte le battaglie del settore. Informare e fare chiarezza è la base per poter dare al settore un ordinamento giuridica corretto”, ha aggiunto sulla normativa regionale del Lazio.

ac/AGIMEG