Il “2” del Milan a Catania a 2.35 sulla lavagna bwin
Si apre con la sfida al Massimino tra Catania e Milan la 15^ giornata di serie A. I rossoneri, dopo la vittoria contro la Juventus, puntano a proseguire la serie positiva di risultati anche se dovranno fare i conti contro un Catania in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta nel derby. I quotisti si mantengono prudenti: il “2” vale 2.35 sulla lavagna bwin, il segno “1” è a 2.95, mentre per il pareggio la quota sale a 3.25.
Sabato sera occhi puntati allo Juventus Stadium per il derby tra Juventus e Torino. I bianconeri devono dimostrare che la sconfitta in casa contro il Milan è stato solo un incidente di percorso. L’obiettivo è vincere per mantenere i due punti di distacco dal Napoli, farlo nel derby darebbe una carica in più ai ragazzi di Conte che partono con i favori del pronostico a 1.35. Il Torino, da parte sua, non sembra disposto a concedere nulla anche se i bookie non sembrano credere nella vittoria dei granata, bancata a 9,00, mentre il pareggio è offerto a 4.60. Tra i risultati esatti spicca il 2 – 2, un pareggio ricco di gol che pagherebbe 21,00.
Quote in discesa anche per il Napoli all’inseguimento della vetta. La squadra di Mazzarri ospita in casa il Pescara. Gli azzurri, che non hanno ancora mai perso in casa, volano rasoterra a 1.22 contro l’11,00 offerto per il blitz del Pescara e il 6.25 per il pareggio.
Impegno casalingo per la Lazio che ospita all’Olimpico il Parma. Nell’ “1X2” è la squadra di Petkovic avanti a 1.72 nelle quote contro il 4.25 per la vittoria degli ospiti. Il pareggio invece vale 3.70.
Ha bisogno di vincere anche l’Inter impegnata in casa contro il Palermo. La squadra di Stramaccioni non è riuscita ad approfittare dello scivolone della Juventus e ora sono 4 i punti dalla prima della classe. Per i quotisti sono i nerazzurri a partire avanti nelle quote, a 1.45, mentre in caso di segno “2” la giocata vale 6.75.
Quote suscettibili di variazioni, per gli ultimi aggiornamenti: www.bwin.it
mau/AGIMEG