Bwin. Al via “10 minute madness” il nuovo basket game che ti porta a bordo campo!

Euroleague Basketball e bwin, brand leader nelle scommesse sportive, annunciano il lancio di “10 Minute Madness” il nuovo gioco online che trasforma la visione di una partita di basket in un evento completamente interattivo. Una esperienza esclusiva di live betting per rendere la partita ancora più coinvolgente ed emozionante.

Il meccanismo di gioco è molto semplice e consente agli appassionati di fare previsioni sugli eventi di gioco in tempo reale. Le prime partite italiane per vivere l’esperienza di “10 minute Madness” sono le seguenti:

Fenerbahce Ulker Istanbul vs. Mapooro Cantu 13 Dicembre ore 19.00
Montepaschi Siena vs. Asseco Prokom Gdynia 13 Dicembre ore 20.00
Olympiacos Piraeus vs. EA7 Emporio Armani Milan 14 Dicembre ore 21.00

Gli utenti effettuano i pronostici per ciascun quarto della partita scelta e per ogni previsione azzeccata vengono assegnati punti che danno loro la possibilità di vincere premi esclusivi, tra cui maglie autografate, ticket per la stagione e il super premio finale: 2 biglietti Courtside VIP per la Final Four di Eurolega a Londra.
Gli eventi premianti sono 4: la “Regular Season”, la Top 16, i Playoff e la Final Four.

“10 minute madness” è un gioco multipiattaforma ed è stato ottimizzato per essere usato con iOS e Android,compresi smartphone, tablet ed i browser più diffusi.
Gli spettatori, inoltre, possono condividere le loro previsioni twittando su #Makeyourplay oppure possono chattare con gli altri appassionati e commentare i tweet dei grandi nomi del basket.

Commentando il lancio del gioco Daniele Sanò, Responsabile Sponsoring & Events di bwin ha detto:

“Il nostro obiettivo è quello di portare l’emozione delle partite di Eurolega nelle case degli spettatori. Il gioco rende costantemente coinvolti i nostri clienti nell’azione e nel risultato finale. Come abbiamo già dimostrato con la nostra applicazione per iPad Playbook, il nostro approccio è quello di portare un reale valore aggiunto alla nostra partnership con Eurolega e creare un legame significativo e duraturo con i nostri utenti. Questo è coerente con la nostra strategia globale di sponsorizzazione, che si concentra sul miglioramento della user experience attraverso l’innovazione digitale piuttosto che su attività di sponsorizzazione tradizionale.”

Roser Queraltó, Direttore Business Development di Euroleague Basketball ha aggiunto:

“10 minute madness” è un altro grande esempio di come bwin sia un brand capace di portare innovazione al mondo Eurolega offrendo un’esperienza esclusiva agli utenti di tutto il mondo.”

Per giocare: www.10minutemadness.com
Seguiteci su Twitter: @bwin

 

rg/AGIMEG