Brasile-Messico: la Selecao può spiccare il volo e mettere un punto fermo sugli ottavi per i verdeoro. L’unico risultato da prendere in considerazione ovviamente per la nazionale ospitante è il successo, che bwin banca a 4,00, contro la proposta sul Messico a 150. Quota invariata da inizio Mondiale per il Brasile, che continua a restare il favorito alla vittoria finale. Una squadra che comunque deve dimostrare di più e che all’esordio ha mostrato evidenti segni di difficoltà. Il Messico, con 15 partecipazioni in totale alla Coppa del Mondo, non ha mai superato i quarti di finale (raggiunti in casa nel 1970 e nel 1986). La formazione di Herrera, con una quota a tre cifre, è decisamente lontana dal sogno Mondiale.
Lo stadio Castelao di Fortaleza farà da cornice alla seconda giornata del gruppo A. Brasile e Messico marciano a punteggio pieno grazie alle vittorie nelle partite di esordio. Quarto incontro in un Mondiale per le due compagini: imbattuti i verde-oro nei precedenti match con i centroamericani, sempre incapaci di bucare la rete avversaria. Vincere questa partita significherebbe mettere una seria ipoteca sugli ottavi. Quota rasoterra per i ragazzi di Scolari, la vittoria messicana vale un’impresa.
Quote Partita:
Brasile – 1.30
Messico – 8.00
Pareggio – 5.75
Secondo bwin:
Dopo la doppietta nel match di apertura Neymar, al debutto mondiale, continua ad avere piena fiducia dei bookie: a lui infatti spetta la quota più bassa. Prima volta in Coppa del Mondo anche per Oribe Peralta l’attaccante avversario da temere. E’ proprio grazie al suo goal infatti che il Messico ha battuto il Camerun. Una curiosità: tra le fila del Messico l’attaccante Javier Hernández continua le tradizioni di famiglia: dopo il padre e il nonno tocca a lui adesso portare in alto “El Tricolor”
Quote primo marcatore:
Brasile – Neymar 4.00, Fred 5.50
Messico – Oribe Peralta 10.00, Javier Hernandez 15.00
Special Bet
bwin offre una scommessa imperdibile: pronostici sul primo marcatore, che in caso di doppietta bwin pagherà due volte la scommessa, con una tripletta bwin. cz/AGIMEG