“Credo non andremo in zona gialla nemmeno la prossima settimana quindi credo fin dopo capodanno perché per quanto la diffusione del virus sia molto alta siamo ancora sotto le soglie, in particolare nei reparti Covid non raggiungeremo il 15% di saturazione”. E’ quanto ha affermato il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini. lp/AGIMEG
Bonaccini (pres. Emilia-Romagna): “Nostra Regione in zona bianca almeno fino a Capodanno”

