E’ stata certamente la grande novità del 2023 e si prepara ad essere protagonista anche nei prossimi mesi. Stiamo parlando del Bingo Live, la nuova offerta di gioco firmata Diecimiluno.
Sette mesi fa il Bingo Live “sconvolgeva” il mercato italiano del gioco pubblico e si può già fare un bilancio di questa prima parte di stagione: “Certamente, cresciamo giorno dopo giorno, guadagniamo quote di mercato mese su mese e la cosa principale è che abbiamo un riscontro positivo dai giocatori che si divertono nel giocare al Bingo Live, ed è la parte più soddisfacente del nostro lavoro”. Spiega Fabrizio Frenna Chief Operating Officer Diecimilauno.
“Ed è un successo che coinvolge sempre più persone ed azienda. Ed in tal senso siamo molto contenti di annunciare l’entrata nel network del Bingo Live di un importante operatore come Baldo Line, che opera sul mercato italiano con il marchio idealbet.it. Ci tengo a ringraziare in particolar modo Davide Laffranchi che ad aderito con grande partecipazione ed interesse alla nostra proposta. E voglio sottolineare che siamo solo all’inizio – dichiara Fabrizio Frenna – perché nel 2024 puntiamo a sconvolgere il mercato e far diventare quella del bingo live una grande community di appassionati”.
Insomma c’è ad aspettarsi una fine del 2023 ed un 2024 con il bingo live ancora grande protagonista. “Ed è proprio perché crediamo molto in questo prodotto che abbiamo aderito con grande entusiasmo al network di Bingo Live. Abbiamo anche identificato numerose caratteristiche chiave del prodotto che lo rendono una scelta eccellente per la nostra azienda”. Ha dichiarato Davide Laffranchi Head of On Line di Baldoline (Octavian Group). “Crediamo nell’innovazione di questo prodotto in grado di offrire un’esperienza di gioco online di alta qualità, con funzionalità innovative che miglioreranno sicuramente l’interazione e la soddisfazione dei nostri utenti”. ff/AGIMEG