E’ passato poco più di un anno dal suo lancio e già il Bingo Live è una realtà consolidata ed apprezzata del mercato del gioco online. Si tratta di una offerta di gioco firmata Diecimilauno. E proprio grazie a questo continuo interesse verso questo nuovo segmento del gioco online, è stato firmato un nuovo accordo tra Diecimilauno S.p.A. e Replatz, uno degli operatori online più attivi ed importanti del mercato.
Replatz integrerà il software del Bingo Live Diecimilauno nella sua offerta di gioco attraverso i siti replatz.it e fastbet.it.
Fabrizio Frenna COO Deicimilauno S.p.A.
Il Bingo Live fa segnare numeri record. Vi aspettavate un successo di questo tipo ed in così poco tempo?
“Quando abbiamo iniziato a svilupparlo sapevamo di aver pensato ad un prodotto estremamente innovativo, ma non ci aspettavamo un così grande interesse. Il gioco cresce giorno su giorno soprattutto grazie al network che stiamo creando. In tal senso la settimana scorsa abbiamo registrato il record di partita con un bingo da oltre 1800 euro”
Tanti operatori importanti hanno scelto di far parte del vostro network che adesso si amplia con l’arrivo di una azienda di valore come Replatz
“Replatz è una realtà molto solida che registra bei numeri nel mercato del Bingo. Oltre al piacere di averli a “bordo” siamo sicuri che il loro ingresso nel network apporti ulteriori benefici al gioco stesso coinvolgendo sempre più appassionati“.
Marco Platzgummer CEO Replatz Srl
Siete uno dei più importanti operatori di gioco online ed avete scelto di far parte del network del Bingo Live. Una scelta su un prodotto di successo
“Siamo sempre molto attenti nel ricercare prodotti sempre nuovi da offrire ai nostri giocatori e crediamo che il Bingo Live sia un prodotto altamente innovativo nel mercato del Bingo che era ormai fermo da anni“.
Replatz continuerà ad essere una delle aziende protagonista anche nel nuovo mercato dell’online che si va delineando?
“Si e crediamo che oggi e in futuro sia sempre più necessario offrire ai clienti prodotti nuovi ed innovativi differenziandosi così dai competitors“. sb/AGIMEG