Dai nostri inviati a Londra – “È difficile predire che tipo di legge sulle scommesse sportive il Brasile avrà. Ci sono state le elezioni di recente, quindi staremo a vedere che intenzioni ha il nuovo Governo. Di certo siamo molto stupiti da questi continui ritardi nell’adozione di questa legge che secondo noi è fondamentale. Se dovessi fare una predizione direi che a breve avremo qualche novità in questo senso”.
È quanto ha detto il Managing Director di Betsson Group Brasile, Andre Gelfi, durante il panel “The developing opportunities across Latin America” dell’ICE Vox.
“Credo che il nuovo Governo presieduto da Lula farà alcuni cambiamenti rispetto all’attuale proposta di legge. Noi possiamo solo aspettare e sperare che l’iter non riparta dall’inizio ma che abbia una prosecuzione lineare”.
“Il mercato in Brasile è in fermento e credo che con una regolamentazione adeguata il settore potrà solo continuare a crescere. Il mercato è pronto ad accogliere questa legislazione e i ritardi sono da addebitare esclusivamente alla politica“. ac-lb/AGIMEG