Venerdì 7 giugno si è tenuta la partita mista che ha visto giocare i dipendenti di Entain al fianco dei giocatori professionisti del Santa Lucia Basket. L’iniziativa riafferma l’impegno di Entain in Italia a sostegno delle associazioni del terzo settore e mira asensibilizzare i dipendenti sul tema della disabilità motoria.
L’evento, svoltosi presso il Palarinaldi della Capitale, ha rappresentato un ulteriore passo in avanti nella collaborazione tra Entain e l’associazione, impegnata nella promozione dello sport come opportunità di integrazione e crescita personale.
L’associazione Santa Lucia Basket è stata supportata da Entain attraverso il CSR Award, premio volto a sostenere le organizzazioni del terzo settore in tutto il Paese e progetti di inclusione sociale con particolare attenzione allo sport, alla tecnologia e alla tutela dell’ambiente.
“Lo sport rappresenta un’occasione unica per migliorare il benessere sociale, in linea con il fine del nostro CSR Award” ha dichiarato a margine dell’evento Giuliano Guinci, Public Affairs, Sustainability & Retail Operations Director del Gruppo Entain in Italia. “Crediamo sia nostra responsabilità e dovere supportare queste iniziative. Continueremo quindi ad essere al fianco delle realtà che guardano allo sport come strumento di inclusione sociale affinché ciascuno possa esprimere al meglio il proprio potenziale.”
lb/AGIMEG