Caso Microgame attacco hacker: cosa dicono i social

L’attacco hacker subito da Microgame la scorsa settimana, ha scatenato molte reazioni sui social ed in particolare su Facebook.

Ecco una serie di commenti che sono apparsi sotto le notizie riportanti l’accaduto:

Dpv W.: “Mi dispiace per tutti quelli collegati alla piattaforma ma la cosa che mi fa più rabbia che molti si sposteranno sui concessionari che non meritano nemmeno 1 euro dai giocatori”.

Angelo M.: “Microgame è la piattaforma più penosa che esista”.

Omarbet O.: “C’è chi si ferma e c’è chi non si ferma mai”.

Attilio T.: “Attualmente resta sempre uno dei prodotti più performante”.

Giuseppe S.: “Secondo me Microgame è uno dei provider peggiori che esistono. capisco il problema ma attacchi come questo andava risolto molto prima come è già successo ad altri provider che hanno risolto nel giro di 24 ore”.

Giuseppe S.: “Se ne parla settimana prossima”.

Salvatore M.: “Secondo me andremo per le lunghe”

Angelo M.: “Tornei di basso livello per portale per principianti se lo chiudono è meglio”. Non ho mai visto una piattaforma che da 1500 garantiti e non arrivano nemmeno a coprirli”.

Cosimo R.: “Lo stesso attacco la avuto Snai un annetto fa durato però 2 giorni”.

Damiano D.: “Ho ricevuto un mare di chiamate”.

Giordano P.: “noi ci salviamo con lo sport perché siamo provider interno quindi lavoriamo almeno con quello ma chi è agganciato totalmente a micro la conta dei danni è devastante”.

Giuseppe S.: “Da quello che ho potuto capire i siti saranno staccati ancora per un po’ insomma una situazione che si butterà per le lunghe.”

sb/AGIMEG