Prosegue il programma dei sedicesimi di finale dell’ATP di Pechino. In mattinata Jannik Sinner ha sconfitto in rimonta (2 set a 1) il cileno Jarry e si è qualificato agli ottavi di finale. Nella notte invece toccherà a Lorenzo Musetti che sfiderà Bergs; oltre all’azzurro scenderanno in campo anche Carlos Alcaraz, che affronterà il francese Perricard, Daniil Medvedev, che sfiderà Monfils, e Rublev che se la vedrà con Carreno-Busta.
Musetti a 1.62 contro Bergs
Primo confronto ufficiale tra Musetti e Bergs, i due non si sono mai affrontati in carriera. Tuttavia di recente il belga ha sconfitto in Coppa Davis Flavio Cobolli. Successo ininfluente poichè gli azzurri hanno ugualmente battuto il Belgio nel girone, staccando il pass per la fase finale che si terrà a Malaga. L’azzurro potrebbe anche avere la meglio in due set (quota 2.43), l’1 paga a 1.62, mentre un possibile successo dell’avversario è quotato a 2.22.
Alcaraz sul velluto, Medvedev contro Monfils
In campo anche Carlos Alcaraz che gode dei favori del pronostico contro il francese Perricard. La vittoria del tennista spagnolo è quotata a 1.06, mentre un’eventuale affermazione del transalpino è quotata a 9.00. Medvedev sfida invece Monfils ed è favorito a 1.17, mentre il tennista francese è offerto a 4.80.
Rublev sfida Carreno-Busta
Anche Rublev si giocherà l’accesso agli ottavi di finale. Il tennista russo sfiderà per la quinta volta in carriera Carreno-Busta. Nei precedenti Rublev non ha mai perso contro lo spagnolo, trionfando a Miami e a Roma nel 2015, ad Abu Dhabi nel 2015 e ad Amburgo nel 2017. L’1 è offerto a 1.21, mentre un possibile successo a sorpresa dell’ex n°10 al mondo è quotato a 4.10. vb/AGIMEG