Atp Finals di Torino: Sinner vincente a quota 1.60 su Betaland

Due set per battere Alex de Minaur e altri due per far fuori Taylor Fritz: Jannik Sinner non concede nulla agli avversari alle Atp Finals di Torino.

L’altoatesino è lanciato verso la semifinale e domani, giovedì 14 novembre, parte nettamente favorito contro l’ultimo avversario del girone Daniil Medvedev: le quote Betaland danno l’azzurro vincente a 1.20, mentre il primo stop nel torneo è proposto addirittura a quota 4.25.

C’è da essere ottimisti anche leggendo la lavagna scommesse antepost: Jannik Sinner convince sempre di più ed è bancato vincente a 1.60, con Zverev prima alternativa a 5.00. Più staccato Carlos Alcaraz a quota 7.00.

Oggi tocca invece a Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che cercano conferme dopo il successo all’esordio contro la coppia Rohan Bopanna-Matthew Ebden. I due azzurri sembrano in gran forma e avranno dalla loro i pronostici anche nel doppio contro i tedeschi Krawietz-Puetz: nel secondo match della fase a gironi i due italiani sono proposti vincenti a 1.65, contro il ko a 2.12. cdn/AGIMEG