Atp Finals Torino: Sinner subito protagonista a quota 1.90 su Betaland

Jannik Sinner ingrana subito la marcia alle Atp Finals di Torino superando l’ostacolo Alex De Minaur e già domani l’azzurro potrebbe centrare il passaggio del turno. L’altoatesino se la vedrà con Taylor Fritz, lo statunitense battuto già in occasione della finale degli Us Open, ma per completare il cerchio già dopo due gare servirebbe anche il successo di De Minaur contro Medvedev.

I pronostici lanciano Sinner verso la vittoria contro Fritz e, nonostante l’ottima prova del californiano contro Medvedev, le quote testa a testa di Betaland danno l’azzurro vincente a quota 1.13, contro la sconfitta a sorpresa a 5.40 volte la posta. Sempre in vista di domani Medvedev è dato favorito contro De Minaur e anche in questo caso si segnala maggiore equilibrio, con il russo a quota 1.70 e l’australiano a 2.07. Allargando lo zoom, sulla lunga la vera sfida di Sinner è con Alcaraz. Chi vincerà il torneo?

La vittoria degli Atp Finals da parte di Jannik è a 1.90, per un buon vantaggio nei pronostici rispetto al rivale spagnolo, dato vincente a 3.50. Le possibili sorprese sono rappresentate da Alexander Zverev e Taylor Fritz, ma in questo caso le quote antepost si alzano rispettivamente a 6.75 e a 10.00. cdn/AGIMEG