Us Open femminile: Jasmine Paolini vincente a 29,00 su StarCasinò Bet

Flushing Meadows sta per aprire ufficialmente i battenti con gli Us Open 2024. La competizione statunitense su cemento vedrà le migliori tenniste affrontarsi alla ricerca della vittoria di uno dei quattro Grandi Slam. Si prevede grande partecipazione di un pubblico, quello newyorkese, sempre caldo e passionale.

Nella scorsa edizione a trionfare è stata la giovanissima Coco Gauff, numero due del ranking WTA, in finale contro Aryna Sabalenka, in tre set. Iga Swiatek la sua avversaria più temibile e più probabile di una vittoria secondo StarCasinò Bet, a 1.57. Vedere la tennista made in USA vincere banca a 8, Sabalenka a 5.

Torneo femminile che può sempre regalare sorprese come successo a Wimbledon. Il successo della vincitrice di Londra, Barbora Krejcikova, quotato a 23. Jasmine Paolini, finalista in Inghilterra, bancata a 29 e in grande forma dopo aver conquistato l’oro olimpico nel doppio femminile con Sara Errani.

Vedere Naomi Osaka tornare a vincere dopo l’ultima volta nel 2020 paga a 21 così come la Zheng, oro olimpico nel singolare a Parigi. Occhio alla Rybakina, quotata a 8, e le sempre pericolose Svitolina e Muchova, rispettivamente a 23 e 26. gd/AGIMEG