Una nuova, entusiasmante, stagione NBA è alle porte. Le trenta franchigie sono pronte a darsi battaglia per conquistare il prestigioso titolo di campione della lega più competitiva del basket mondiale. A trionfare l’anno scorso sono stati i Boston Celtics in finale contro i Dallas Mavericks. Tante però le squadre che si sono rinforzate per dare filo da torcere a Jayson Tatum e compagni.
Per Starcasinò Bet, i favoriti però sono ancora i Celtics, quotati a 4.10 per un bis di titoli NBA. Al doppio della quota, ci sono gli Oklahoma City Thunder dei terribili Gilgeous-Alexander e Giddey a 8.60. Subito dietro Philadelphia 76ers e Denver Nuggets rispettivamente bancati a 9.60 e 9.80.
A chiudere la top 5 i ritrovati New York Knicks, sempre pericolosi, a quota 10. La probabilità che gli ultimi finalisti della scorsa edizione, i Dallas Mavericks, vincano paga 11 volte la posta. A 12 e a 14 i Timberwolves di Anthony Edwards e i Bucks di Giannis Antetokoumpo. E i Lakers di LeBron James? La storica stagione con il Re e suo figlio nella stessa squadra banca a 35.
Kevin Durant e Steph Curry avranno poche chance di vittoria per i bookmakers. I Suns dell’ala americana pagano a 30, i Warriors del protagonista della vittoria delle Olimpiadi di Team USA addirittura a 45. San Antonio Spurs del talento Victor Wembanyama fuori dai giochi e bancati a tre cifre, esattamente quota 101. gd/AGIMEG