Us Open: il secondo Slam di Sinner a 3.00 su Betway

Ci siamo, tra agosto e settembre si giocheranno gli Us Open di tennis 2024. Il torneo americano, che fa parte dei quattro Grandi Slam previsti per questo sport, arriva dopo le Olimpiadi e il Masters 1000 di Cincinnati. A trionfare a Parigi è stato per la prima volta in carriera Novak Djokovic, nella competizione americana invece è Jannik Sinner ad avere la meglio sul padrone di casa Frances Tiafoe.

Slam USA che si gioca su cemento, superficie favorita per diversi tennisti ai vertici della classifica. Proprio il serbo e l’italiano, insieme a Carlos Alcaraz, saranno tra gli atleti a giocarsi questo prestigioso titolo.

Lo spagnolo, per il bookmaker Betway, è il giocatore da battere a 2.50. Sinner e Djokovic sono praticamente dietro l’angolo e rispettivamente a 3.00 e 3.50. Da non sottovalutare mai Danil Medvedev bancato insolitamente a 8 e il danese Holger Rune, addirittura a 30.

Betway

Outsider che spesso e volentieri arricchiscono l’albo d’oro degli Us Open. Vedere gli statunitensi Shelton (30.00), Tiafoe (35.00) e Fritz (40.00) non è così utopistico. Da tenere comunque d’occhio tennisti pericolosi ma non in grandissima forma come Tsitsipas e Hurkacz, rispettivamente quotati a 40.00 e 50.00. Nadal bancato a 75 per i più romantici e amanti di questo straordinario sport.

Tra gli altri italiani in competizione, Matteo Berrettini è comunque in una buona posizione e in Top 15 a quota 75, Musetti più indietro bancato a 100. Quota 500 per Arnaldi e Sonego che potrebbero disputare a prescindere un ottimo torneo. gd/AGIMEG