Antepost Supercoppa: il nono titolo dell’Inter a 2.25 su Betitaly

Tra poche settimane inizierà la 37esima edizione della Supercoppa Italiana. Un trofeo che è tornato a emozionare i tifosi con il nuovo format a quattro squadre che prevede la vincente dello Scudetto, quella della Coppa Italia, la finalista e la seconda in Serie A. Si giocherà nel weekend tra il 4 e il 5 gennaio 2025.

La location resterà l’Arabia Saudita, più precisamente lo stadio dell’Università Re Sa’Ud di Riad. Nell’annata precedente è stata l’Inter ad aggiudicarsi l’ottavo titolo battendo il Napoli in finale per 1-0. Le altre due partecipanti, eliminate in semifinale, erano Fiorentina e Lazio.

Nuovo Logo Betitaly

Il sito di scommesse Betitaly ha pubblicato le quote Antepost per il vincente della competizione, assegnando una quota da favorita all’Inter a 2.25. Nerazzurri a caccia del nono titolo e assolutamente in forma in questa stagione. La Juventus, seppur in difficoltà ma imbattuta in campionato, quotata a 3.00.

Milan e Atalanta bancate entrambe a 5.25. Rossoneri in calo nelle ultime partite e fischiati dal pubblico dopo lo 0-0 contro il Genoa a San Siro in occasione dei 125 anni di storia. Dea capolista in Serie A e reduce da un successo di misura contro il Cagliari. gd/AGIMEG