Antepost Serie A: il Napoli scala posizioni. Lo Scudetto a 4.55 per Vincitù

La Serie A è già particolarmente movimentata dopo sole quattro giornate. Tanti i risultati a sorpresa in questi primi weekend a cavallo tra agosto e settembre. Incredibilmente a essere in testa alla classifica è l’Udinese dopo la grande rimonta a Parma da 0-2 a 3-2. Roma e Milan in difficoltà come testimonia l’esonero di Daniele De Rossi tre giorni dopo il pareggio contro il Genoa al 96′.

Antepost Serie A vincitu

Inter e Juventus che hanno iniziato in modo altalenante conquistando due vittorie e due pareggi, Napoli a gonfie vele con nove punti in quattro giornate dopo il clamoroso 3-0 subito a Verona. Sarà un campionato molto equilibrato o alla fine la spunterà la favorita alla vittoria finale?

Il sito di scommesse Vincitù non ha dubbi e mette l’Inter in cima alle preferenze a quota 1.45. Juventus che insegue a 2.95 con i nuovi acquisti e l’arrivo di Thiago Motta, in risalita netta il Napoli di Antonio Conte bancato a 4.55. Milan a quota 8.00, in calo dopo le ultime partite disputate.

La Roma quotata a 37.00 con l’addio di De Rossi, Atalanta sempre pericolosa a 15.00. A che quota è l’Udinese, sorpresa del campionato finora? I ragazzi di Runjaic bancati addirittura a 251.00, Lazio di Baroni a 51.00. gd/AGIMEG