Ultimi Gp di Formula 1 dell’edizione 2024. Sei le gare al termine di questa competizione che sembrava quasi scontata invece ha regalato emozioni nei weekend precedenti a quello di Austin, in programma il 20 ottobre. Nelle precedenti sfide la McLaren di Lando Norris si è messa in mostra vincendo quattro delle ultime sei sfide, mettendo a dura prova la leadership di Max Verstappen.
Le ultime gare saranno importantissime in chiave primato. Britannico che non potrà essere più padrone del destino. Se dovesse vincere tutti i Gp in programma e Verstappen dovesse arrivare secondo, sarebbe l’olandese a trionfare. Sono 52 i punti di vantaggio del leader iridato verso il rivale.
Secondo il sito di scommesse bwin, Verstappen gode saldamente dei favori del pronostico a 1.50. Quota 2.50 per Lando Norris, in discesa rispetto alle quote delle ultime settimane. Utopistico vedere altri piloti vincere il titolo di campione del 2024. Charles Leclerc, autore di buone prestazioni recentemente, bancato a 26.00. Oscar Piastri quotato a 51.00, Sainz, Hamilton e Russell oltre quota 2000.00. gd/AGIMEG