Antepost Eurocup: italiane indietro in classifica. Trento a 65.00 su Domusbet

Siamo già nel girone di ritorno in Eurocup e si stanno per delineare le posizioni che daranno la possibilità di qualificarsi direttamente ai quarti di finale. Questo torneo di basket che coinvolge tutti i campionato europei è sempre avvincente ed è la seconda competizione più importante dopo l’Eurolega.

Due i gruppi da undici squadre, con sei di queste a girone che potranno giocare un ulteriore turno. Valencia che sta letteralmente facendo i buchi in ogni parquet: solo successi nei match giocati. Nell’A sono i turchi del Bahcesehir a comandare insieme a Gran Canaria con nove vittorie e due sconfitte.

antepost ligue 1 domusbet

Il sito di scommesse Domusbet ha annunciato gli Antepost di Eurocup mettendo proprio il Valencia davanti a tutti a 2.75. Gran Canaria e Hapoel Tel Aviv (al momento attardato in classifica) bancati a 5.50 e in top tre. Quarto posto per il Bahcesehir a 8.50, Besiktas e Hapoel Jerusalem a 15.00 e molto più indietro nelle gerarchie.

Decisamente lontane le italiane, con Venezia e Trento fuori dalle prime sei nei rispettivi gironi. La Reyer quotata a 40.00, i dolomitici che tanto stanno facendo bene in Serie A addirittura a 65.00. Trefl Sopot a 200.00 e ultima ancora con la casella zero per quanto riguarda i successi. gd/AGIMEG