Antepost Ciclismo, la Milano-Sanremo a Filippo Ganna quota 8.00 su Unibet

La Milano-Sanremo è una delle cinque corse in linea su strada chiamata “Classica” insieme a eventi importanti come la “Parigi-Roubaix”, la “Liegi-Bastogne-Liegi”, il Giro di Lombardia e il Giro delle Fiandre. Ogni anno i corridori si sfidano in questo tipo di gara che dura un solo giorno con l’obiettivo di vincere.

Un percorso particolare quello della tappa lombarda-piemontese-ligure, fatto di rettilinei, brevi ma intense salite e altrettante discese. Nell’ultima edizione a vincere è stato il belga Jasper Philipsen davanti a Michael Matthews e Tadej Pogacar. Italia che nel 2023 è arrivata seconda con Filippo Ganna e nel 2018 ha vinto con Vincenzo Nibali.

Antepost Bundesliga Unibet

Il sito di scommesse Unibet ha annunciato le quote Antepost per la Milano-Sanremo, con Pogacar favoritissimo a 3.25 per le sue doti da grande ciclista. Van der Poole è al secondo posto a 4.25, sul podio il velocista Pedersen a 5.50. La difesa del titolo di Philipsen a 7.00, Ganna che è quinto nelle preferenze a 8.00.

Un altro italiano, Jonathan Milan, tra le possibili sorprese e bancato a 13.00. Il secondo classificato dell’ultima edizione, Matthews, quotato a 21.00. Kooij e Mohoric i corridori da fuga lunga a quota 31.00, Julian Alaphilippe addirittura a 100.00. Indietro gli azzurri Alberto Bettiolo, Giulio Ciccone e Matteo Trentino rispettivamente a 150.00 e 301.00. gd/AGIMEG