Coppa Italia, si giocano le semifinali. Impresa Bologna vincente a 4.00 su Unibet

La Coppa Italia 2024-2025 sta regalando qualche sorpresa in questa stagione. In semifinale, oltre a Milan e Inter, ci saranno anche Bologna e Empoli. Se gli emiliani hanno già vinto in passato due volte questo trofeo, nel 1970 e nel 1974, i toscani sono assolutamente una new entry non avendo mai raggiunto questo traguardo nella propria storia.

Nella scorsa annata è stata la Juventus a battere l’Atalanta a Roma con il risultato di 1-0. Bianconeri che sono stati eliminati clamorosamente proprio dall’Empoli allo Stadium ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.

Il sito di scommesse Unibet ha annunciato le quote Antepost per il vincente della Coppa Italia, mettendo l’Inter al primo posto a quota 1.70. Al secondo posto c’è il Bologna a 4.00, Milan al terzo con 4.50. L’impresa dell’Empoli quotata addirittura a 15.00.

Chiaramente dietro le quote ci sono gli accoppiamenti delle semifinali. Essendo contro, una delle due milanesi è sfavorita rispetto all’altra. Quota non altissima per quanto riguarda i toscani perchè il Bologna tutto sommato potrebbe essere battibile. gd/AGIMEG