Antepost Champions League: Atalanta finalista a 20.00 su Domusbet

La nuova Champions League 2024-2025 è entrata nel pieno della competizione. Il format proposto da questa stagione in poi è quello del girone unico, con otto partite in programma nella prima fase tra andata e ritorno. Le prime otto della classifica passano direttamente al turno successivo, dalla nona alla ventiquattresima si giocheranno tutto tramite playoff.

Quattro le giornate già disputate attualmente, con il Liverpool che guarda le altre squadre dall’alto verso il basso. Solo successi per la formazione inglese finora dietro Inter, Sporting, Lisbona, Monaco e Brest. Decisamente in difficoltà club come Paris Saint-Germain, Lipsia e Bologna.

antepost ligue 1 domusbet

Il sito di scommesse Domusbet ha annunciato gli Antepost per quanto riguarda vincente del girone, finalista e qualificata al turno seguente. Liverpool super favorito a 1.85, Barcellona e Inter inseguono rispettivamente a 5.00 e 5.50. Più indietro Manchester City, a 20.00, e Arsenal, bancato a 25.00. Il Real Madrid al primo posto paga 100 volte la posta.

Possibili sorprese per le quote di finalista di questa competizione nuova nel suo format. Atalanta e Aston Villa le squadre più temute per questo motivo a quota 20.00. L’Inter in finale di Champions bancata a 9.00, Bayern Monaco a 4.75. PSG tra le prime otto del girone a 25.00 vista la posizione bassa in classifica, Bologna addirittura a 500.00. gd/AGIMEG