Martin (ceo SKS365): “Con il riordino finalmente addio al sistema delle proroghe. Investiremo su agenzie e online per un’offerta di gioco sempre più innovativa, personalizzata e responsabile”

E’ in corso a Londra ICE 2024, la fiera sul gioco che vede protagonisti operatori di tutto il mondo. Presente anche Alexander Martin, CEO di SKS365: dall’acquisizione da parte di Lottomatica al riordino del settore in Italia, passando per i futuri progetti nel nostro paese, i temi affrontati da Martin in una esclusiva intervista rilasciata ad Agimeg.

“Siamo molto contenti di essere entrati a far parte dell’universo Lottomatica, l’accordo non è ancora ufficialmente concluso del tutto ma questo accadrà nei prossimi mesi quando tutte le parti in causa lo approveranno. Devo dire che come SKS365 siamo molto ottimisti sul futuro, i due gruppi si aiuteranno a vicenda portando ognuno le proprie competenze e capacità. Ognuno metterà a disposizione la propria esperienza per unire le forze e svolgere un ruolo da protagonisti sul mercato italiano”, le sue parole commentando l’acquisizione da parte di Lottomatica.

Riguardo al riordino del settore in Italia, che dovrebbe vedere la luce nelle prossime settimane, Martin ha detto: “Abbiamo molta fiducia nel governo italiano, finalmente è stato abbandonato il vecchio sistema delle proroghe delle concessioni e andiamo verso un nuovo periodo più favorevole agli operatori. Ci si potrà assicurare una licenza per più tempo e con maggiore stabilità, senza dover utilizzare le proroghe come successo in passato e questo è positivo. Sono fiducioso che il Parlamento approvi la riforma in tempi brevi per attuarla entro la fine dell’anno, questo stabilizzerà tutto il settore aiutando le aziende che operano nell’online in Italia”.

Alexander Martin, ceo SKS365 and Fabio Felici, Agimeg

Infine, un pensiero proprio sul mercato italiano: “L’Italia è importante per noi, abbiamo aumentato i clienti e i prodotti sul mercato negli ultimi anni e vogliamo continuare a migliorare. Continueremo a investire nel settore retail, per ampliare l’offerta nei nostri negozi e rendere l’atmosfera perfetta per il giocatore. Ma non solo, perché ci concentreremo anche su operazioni omnichannel, ampliando l’offerta dell’online per garantire ai nostri utenti la più ampia scelta possibile, partendo dal nostro palinsesto sportivo che da sempre rappresenta il punto di forza”.

“Cercheremo di capire il più possibile le esigenze di ogni singolo giocatore, i clienti ormai hanno colto l’importanza di ricevere un‘offerta su misura e che li soddisfi pienamente. Punteremo molto su questa personalizzazione dell’offerta, che ci consentirà di fornire un’esperienza unica. Allo stesso tempo, manterremo sempre alta l’attenzione sul gioco responsabile, assicurando a tutti i nostri clienti un’esperienza sicura e basata sul divertimento e l’intrattenimento”.

lb/AGIMEG