Alexander Martin (ceo Sks365) ad Agimeg: “Con Lottomatica condividiamo lunga conoscenza del settore ed avremo un proficuo scambio di know-how”. IL VIDEO

dal nostro inviato a Malta – Seconda giornata al Sigma Europe 2023, la fiera sul gioco di Malta che riunisce i maggiori operatori e i migliori prodotti a livello internazionale. Presente anche Alexander Martin, CEO di SKS365.

“Sigma Malta è uno dei maggiori eventi nell’industria dell’i-gaming, quest’anno si tiene in una nuova location, con una nuova dimensione e spazi più ampi. C’è maggiore possibilità per gli operatori di mettersi in mostra, tra brand conosciuti, nuove aziende e startup. E’ interessante girare tra gli stand per scoprire nuove realtà, per vedere come l’industria si evolve nei vari segmenti ed entrare in contatto con gli altri professionisti e operatori del settore”, le sue parole ad Agimeg.

Poi un commento sulla recente operazione che ha visto Lottomatica acquistare SKS365, presente in Italia con il brand Planetwin365: “Siamo molto contenti di avere Lottomatica come nuovo proprietario. Ci sentiamo onorati di poter lavorare con loro in futuro, non vediamo l’ora di entrare in contatto con i nuovi colleghi e professionisti di Lottomatica”.

SKS365 e Lottomatica hanno una visione simile, entrambe con una lunga conoscenza ed esperienza del settore, quindi sicuramente impareremo l’uno dall’altra nei prossimi mesi quando il nostro rapporto diventerà più continuativo e si consoliderà. Siamo molto felici di questa acquisizione”, ha concluso Martin.

Qui il video dell’intervista:

ac/AGIMEG