Alexander Martin (Ceo SKS365) ad Agimeg: “In questi 4 anni di lavoro ho vissuto un’entusiasmante crescita del gruppo con un consistente aumento della base clienti sia online sia nelle agenzie. L’Italia è un mercato di grande importanza e siamo pronti a partecipare alla prossima gara”

dai nostri inviati – La fiera SBC di Barcellona sta riunendo in questi giorni tantissime aziende di gioco a livello mondiale. All’evento è presente anche Alexander Martin, CEO di SKS365, che ha rilasciato un’intervista ad Agimeg.

“Sono passati quattro anni da quando ho iniziato il mio percorso in SKS365 ed è stato un periodo molto positivo e stimolante, anche in relazione alla nostra presenza in Italia. Ovviamente nel 2020 e 2021, durante la pandemia del Covid, abbiamo vissuto momenti difficili nelle nostre attività retail, ma considerando l’intero periodo dal 2019 ad oggi abbiamo sempre vissuto un’espansione costante, con l’apertura di nuovi centri e negozi in Italia”, ha dichiarato.

“I nostri clienti e i giocatori hanno sempre dimostrato grande interesse e soddisfazione con riscontri positivi sulla nostra offerta. Abbiamo sempre cercato di migliorare l’esperienza dei clienti nei nostri betting shop e anche sull’online. Siamo uno dei brand meglio posizionati in Italia, che continua a crescere e a rappresentare un mercato di grande interesse e prospettive per noi. Abbiamo aumentato i clienti sia online sia nel gioco fisico”, ha proseguito Martin.

Il CEO di SKS365 si è soffermato proprio sul mercato italiano: “E’ uno dei mercati più attrattivi. Dopo i cambiamenti apportati in Gran Bretagna, l’Italia è diventato il più grande mercato europeo delle scommesse. La regolamentazione, nonostante qualche restrizione per noi operatori, è buona e c’è una continua collaborazione tra noi e il regolatore italiano. Da parte nostra, c’è sempre massima attenzione nell’operare garantendo un gioco responsabile, con il divertimento, la protezione e l’intrattenimento del cliente sempre al centro”.

“Certo ci sono ancora alcuni aspetti che possono essere migliorati, come il sistema delle concessioni, ma mi sembra di capire che il governo stia lavorando per una nuova gara l’anno prossimo per risolvere la questione delle concessioni online. Noi sicuramente parteciperemo per acquistare una delle concessioni e garantire così una presenza costante in Italia”, ha infine annunciato Martin.

sb-ff/AGIMEG