Alessandro Polo (Ceo Diecimilauno) ad Agimeg: “Il Bingo Live sta avendo un successo internazionale. In Italia già diversi operatori stanno integrando la loro offerta con il Bingo Live che è destinato ad avere un numero sempre crescente di utenti. Insomma un successo annunciato”

dai nostri inviati – A Barcellona è in corso la fiera di SBC, evento tra i più importanti d’Europa per il settore del gioco e che riunisce i maggiori operatori. Una delle società italiane presenti con una stand è Diecimilauno, con il Ceo Alessandro Polo che ha rilasciato una esclusiva intervista ad Agimeg.

“Il nostro Bingo Live sta avendo un grande successo anche a livello internazionale. Siamo sbarcati in Sud America, in Brasile per la precisione. Per fine novembre è prevista l’integrazione del Bingo Live in altri cinque grossi siti di gioco brasiliani. Ho notato che in Sudamerica apprezzano il gioco e quindi io penso che sia fondamentale rivolgersi a quel mercato per progredire in un business come il nostro”.

“Il mercato italiano rimane sempre molto importante per noi e abbiamo firmato qualche bel contratto e stiamo finendo integrazioni e collaudi con partner di grande livello”.

“Abbiamo intenzione di produrre un nuovo gioco innovativo e sempre in versione Live. Inoltre, credo che a breve riusciremo a portare anche un nuovo tipo di slot all’interno del mercato italiano”.

ff-sb/AGIMEG