Nazionale Elettronica sempre più “internazionale”: Alen Sutic nuovo Chief Commercial Officer-Online

Con un potenziamento significativo nella nostra struttura, siamo lieti di annunciare un’importante nomina nel nostro Senior Leadership Team: Alen Sutic è stato nominato a Chief Commercial Officer – Online di Nazionale Elettronica.

Alen – si legge in una nota – ha ricoperto una serie di ruoli diversi nel corso della sua carriera, in particolare ha guidato l’attività di espansione commerciale nel settore online, ha contribuito in modo determinante alla crescita della rete di vendita globale nelle precedenti aziende in cui ha collaborato.

Nel suo nuovo ruolo di CCO – online, Alen svolgerà un ruolo centrale nell’espansione di Nazionale Elettronica, insieme ai nostri partner, per rendere i giochi prodotti e distribuiti da Nazionale Elettronica fruibili in tutte le giurisdizioni dove è disponibile l’offerta di gioco online.

Danilo Festa, CEO, ha commentato: “Alen ha una notevole esperienza commerciale, avendo operato per molti anni in tutto il mondo. Ha ricoperto diverse posizioni manageriali e ora è entrato nel nostro Senior Leadership Team come Chief Commercial Officer – on line. Alen è un buon esempio di persona che guida con integrità e umiltà, siamo fortunati ad averlo nella nostra organizzazione. Ritengo inoltre che sia di grande supporto ai nostri partner del settore del gioco in tutto il mondo”.

Diego Mendez, CTO, ha commentato: “è un enorme piacere poter collaborare con Alen nella realizzazione del progetto che stiamo portando avanti con Nazionale Elettronica, sono sicuro che con il suo contributo porteremo i nostri prodotti a competere con l’olimpo dei produttori di giochi a livello globale“.

E’ possibile incontrare Alen, Diego e Luca Terrabusi a SBC Summit Barcelona dal 20 al 22 Settembre, prenotando un meeting su https://bit.ly/nesbc. lp/AGIMEG