SBC Summit Barcelona, oltre 130 aziende affiliate parteciperanno alla fiera globale di scommesse ed igaming

Il Summit SBC di questo mese in programma a Barcellona sarà uno dei punti di incontro chiave del 2021 per operatori e affiliati, con oltre 130 aziende affiliate che parteciperanno alla fiera globale di scommesse ed igaming. L’evento si svolgerà presso la ‘Fira de Barcelona Montjuïc’ dal 21 al 24 settembre. In programma una serie di attrazioni su misura per i professionisti del settore del marketing di affiliazione, tra cui una selezione di eventi esclusivi di networking per i membri del gruppo Affiliate Leaders di SBC.
L’evento ha una zona di affiliazione, marketing e media dedicata, completa di una propria area espositiva, che presenterà una raccolta di specialisti pronti a condividere informazioni ed idee preziose che aiuteranno le aziende affiliate a migliorare le prestazioni.
Il 22 settembre in programma panel su come utilizzare efficacemente gli influencer e i micro-influencer dei social media, la battaglia SEO per la “posizione zero”, come dovrebbe essere l’accordo perfetto operatore-affiliato e come assicurarsi un licenza di affiliazione negli Stati Uniti.
L’elenco dei relatori esperti include Bryan Bailey (direttore, Casinomeister), Lee Beirne (responsabile SEO, Entain), Eitan Gorodetsky (direttore dell’acquisizione, gruppo Betsson), Joaquín Gago (fondatore e CEO, gruppo BetanDeal), Silver Portugov (capo Business Officer, MrGamble.com), Ruslan Legenzov (Responsabile degli affiliati, King Billy Casino) e Luís Portela de Carvalho (Consulente legale, Clever Advertising Group).
Il giorno seguente, l’agenda prevede sessioni sul potere dei contenuti interattivi per costruire una migliore esperienza dei clienti, su come navigare nelle nuove normative sui cookie di Google, sul futuro di Twitch come canale per l’acquisizione di giocatori e sull’uso efficace dello streaming come strumento di localizzazione.
Nedda Kaltcheva (Co-fondatore e CEO, Tipstly), Gabriele Sarti (Responsabile del marchio, PaddyPower Global), Tobias Svensen (CEO, CasinoGrounds), Adam Fiske (CEO, iRival Media), Marcos Oliveira (Chief Affiliate Officer, Clever Advertising Group ), Lorena Rodríguez (Head of CRM, BetWarrior), Dmitry Belianin (Chief Marketing Officer, Parimatch Tech) e Melanie Hainzer (CMO, Wildz Casino) sono tra gli specialisti pronti a condividere le loro intuizioni.
L’importanza continua degli affiliati per gli operatori di scommesse sportive ed igaming si rifletterà anche sul palco principale del Summit, dove il CEO di XLMedia Stuart Simms terrà un discorso il 23 settembre. Simms si unirà quindi a Simon Pilkington (CEO, KaFe Rocks), Cristina Niculae (CEO, Interactive Gaming Group) e Jonathan Edelshaim (General Manager, Natural Intelligence) per un gruppo di leader di affiliazione che indagherà su ciò che gli affiliati di gioco possono imparare dalle loro controparti in altri settori.
Rasmus Sojmark, fondatore e CEO di SBC, ha dichiarato: “Gli affiliati rimangono una parte fondamentale dell’ecosistema del settore del gioco, quindi siamo lieti di fornire loro un ambiente per incontrarsi, scambiare idee, socializzare e connettersi con i partner degli operatori all’SBC Summit Barcelona. Il contenuto della conferenza promette anche di essere davvero prezioso per i partecipanti, in quanto offrirà alcuni ottimi spunti sulla natura mutevole del settore degli affiliati e molte idee pratiche su come lavorare con le ultime tendenze e tecnologie”. cr/AGIMEG