Stefano Saracchi è stato confermato alla guida dei giochi per i prossimi 3 anni. E’ quanto comunicato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli tramite una determina firmata dal Direttore Generale Marcello Minenna.
“All’ing. Stefano Saracchi, nato il 24 gennaio 1982 a Roma, dirigente di seconda fascia, è conferito, l’incarico dirigenziale di livello generale di Direttore della Direzione Giochi, a decorrere dal 16 giugno 2022 per la durata di tre anni.
Dalla medesima data l’incarico di Direttore dell’Ufficio Giochi numerici e lotterie della Direzione Giochi, di cui alle determinazioni direttoriali prot. 248865/RU del 20 luglio 2020 e prot. 400100/RU del 6 novembre 2020, viene revocato e il relativo contratto di lavoro viene risolto”, si legge nel documento.
“L’ing. Stefano Saracchi, nell’assolvimento dell’incarico di cui all’art. 1, assicurerà lo svolgimento delle funzioni connesse all’incarico di Direttore della Direzione Giochi, nel quadro della Convenzione tra il Ministro dell’Economia e delle Finanze e l’Agenzia, curando le attività finalizzate alla realizzazione degli obiettivi, dei programmi e dei progetti riguardanti la struttura nonché degli obiettivi specifici che saranno, di volta in volta, assegnati nel limite di validità del presente incarico.
L’ing. Saracchi assicurerà, altresì, l’attuazione del progetto di micro organizzazione della Direzione Giochi, da portare a termine nell’ambito temporale del presente incarico al fine di perseguire con efficacia gli obiettivi della Struttura di vertice.
L’ing. Stefano Saracchi, come previsto dall’articolo 14, comma 1- quater, del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, modificato dal decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97, assicurerà la trasparenza, l’immediata comprensione e la consultazione da parte dei cittadini dei dati di competenza pubblicati”, aggiunge.
“L’ing. Stefano Saracchi dovrà, altresì, attendere agli incarichi che saranno conferiti in ragione dell’ufficio”.
Ecco il documento integrale. cdn/AGIMEG