Arriva, in versione bozza, il nuovo protocollo di comunicazione per le scommesse sportive a quota fissa – PSQF 4.2. E’ quanto pubblicato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Ecco le principali modifiche apportate nella nuova versione del protocollo di comunicazione:
– Nuovo messaggio (7100,53) “Dettaglio informazione aggiuntiva modello scommessa” che consente ad un concessionario di richiedere il dettaglio dei campi dell’informazione aggiuntiva specifici del modello scommessa richiesto.
– Modificato il messaggio (7900,6) “Vendita” che consente di ricevere a seguito di una risposta di esito positivo, eventuali segnalazioni di informazioni aggiuntive giocate non formalmente corrette.
– Modificato il messaggio (7900,7) “Vendita giocata sistemistica” che consente di ricevere a seguito di una risposta di esito positivo, eventuali segnalazioni di informazioni aggiuntive giocate non formalmente corrette.
“La nuova versione di protocollo sarà disponibile in ambiente di test a partire dal 11 marzo 2025 mentre sarà disponibile in ambiente reale a decorrere dal 1° aprile 2025. Il protocollo di comunicazione PSQF 4.2 sarà disponibile senza necessità di ulteriori collaudi”, comunica ADM.
QUI il Protocollo di comunicazione PSQF 4.2 in versione bozza. cdn/AGIMEG