E’ reso disponibile l’incarico dirigenziale di livello non generale relativo all’Ufficio Affari generali e relazioni sindacali, dipendente dalla Direzione del Personale, collocato al secondo livello retributivo di posizione – parte variabile dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
“Le manifestazioni di disponibilità delle/dei Dirigenti di seconda fascia di questa Agenzia dovranno essere presentate non oltre il 29 maggio 2025”, ha specificato ADM.
“La valutazione delle manifestazioni di disponibilità sarà effettuata da una Commissione – da istituirsi successivamente – che, ai fini della selezione della candidatura più idonea, terrà conto dei criteri stabiliti nella vigente determinazione direttoriale, citata in premessa. La Commissione, una volta selezionate le professionalità di interesse sulla base dei curricula pervenuti, potrà anche svolgere colloqui valutativi/comparativi, al fine di verificare le attitudini, le esperienze e le capacità professionali delle/dei candidate/i”, conclude. cdn/AGIMEG