ADM, ampliata ulteriormente la diffusione della campagna “Portala nel cuore”

La campagna pubblicitaria istituzionale “Portala nel cuore”, realizzata da ADM in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna, viaggia insieme ai turisti.
Lo spot con i tre testimonial Geppi Cucciari, Luigi Datome e Caterina Murino viene infatti trasmesso sui grandi schermi dislocati nelle 14 maggiori stazioni ferroviarie e nei più importanti aeroporti italiani. Anche le principali compagnie di navigazione (Moby, Tirrenia, Corsica Sardinia Ferries e Grimaldi Lines) hanno deciso di sostenere la campagna mandando in onda lo spot sui monitor presenti a bordo dei loro traghetti in servizio sulle rotte per l’Isola. Questi importanti contributi potranno ulteriormente sensibilizzare i viaggiatori sul tema della salvaguardia dell’ambiente e in particolare sul contrasto al fenomeno dei furti di sabbia, ciottoli, conchiglie e altri materiali naturali dalle coste sarde. Tale comportamento costituisce un illecito sanzionato con una multa da 500 a 3.000 Euro, in violazione della L.R. 16/2017. ADM e Regione Sardegna aggiungono così ulteriori tasselli all’efficacia della campagna pubblicitaria, già presente sui loro canali social e sulle più importanti emittenti radiotelevisive sarde e non solo.