Serie A, il Napoli ospita l’Hellas Verona per il tris di vittorie di fila: sulla lavagna LeoVegas pronostico nettamente a favore degli azzurri di Conte a 1.32

Dopo la trasferta vittoriosa dell’Olimpico contro la Lazio, il Napoli di Antonio Conte tornerà a giocare al Diego Armando Maradona per affrontare l’Hellas Verona. La partita, in programma mercoledì 7 gennaio, è valevole per la diciannovesima giornata di Serie A.

Napoli in lotta con Inter e Milan per la vetta, Verona giù

Continua la lotta a tre per la vetta tra Inter, Milan e Napoli. I campioni d’Italia in carica, guidati da Conte, mantengono il terzo posto con 37 punti, a due punti dai nerazzurri e ad una sola lunghezza dai rossoneri. Hojlund e compagni, dopo il ko in trasferta contro l’Udinese del 14 dicembre e la vittoria in Supercoppa Italiana in finale contro il Bologna, hanno ripreso la marcia in campionato. Gli azzurri hanno stesso 2-0 sia la Cremonese (doppietta di Hojlund) che la Lazio all’Olimpico (reti di Spinazzola e Rrahmani).

Altra pesante sconfitta per l’Hellas Verona di Paolo Zanetti, caduto in casa 3-0 contro il Torino nell’ultima gara. I gialloblù avevano perso, sempre per 3-0, in precedenza a San Siro contro il Milan (prima ancora le due vittorie di fila contro Atalanta e Fiorentina). Il Verona è ultimo in classifica con 12 punti alla pari di Fiorentina e Pisa.

Le quote LeoVegas, Napoli nettamente favorito contro l’Hellas Verona 

Il pronostico del match pende nettamente dalla parte del Napoli. La vittoria della squadra di Conte è favorita a 1.32 sulla lavagna LeoVegas, mentre il pareggio vale 4.50. A 10.50 si scommette l’eventuale blitz dell’Hellas Verona al Maradona. Più di due gol nella gara a 1.96, Under a 1.73. Segno Goal sfavorito a 2.43, NoGoal a 1.52.

Antepost Bundesliga Leovegas

L’Over 9,5 calci d’angolo si trova a 1.86, Under a 1.82. L’Over 7,5 tiri in porta è proposto a 1.68, Under a 2.02. L’Over 5,5 tiri in porta del Napoli è offerto a 1.96, Under a 1.67. L’Over 4,5 totale fuorigioco si scommette a 1.83. sp/AGIMEG