Fulham e Nottingham Forest si sfideranno in occasione del Monday Night della diciassettesima giornata di Premier League. La sfida è in programma lunedì 22 dicembre al Craven Cottage con inizio alle ore 21.
Fulham-Nottingham Forest, il percorso delle due squadre
Il Fulham di Marco Silva occupa il quindicesimo posto in classifica con un bottino di 20 punti, frutto di sei vittorie, due pareggi e otto sconfitte. I Cottagers hanno un vantaggio di 7 punti sulla zona retrocessione, con il West Ham terzultimo a quota 13. Raul Jimenez e compagni, dopo le due vittorie di fila ottenute contro Sunderland e Tottenham, hanno poi perso contro Manchester City e Crystal Palace. Nell’ultimo turno exploit in casa del Burnley (2-3).
Due punti sotto in classifica ecco il Nottingham Forest, guidato in panchina da Sean Dyche. Il nuovo tecnico ha risollevato i Forest dopo un inizio di stagione particolarmente complicato. Quartultimi in classifica con 18 punti, il Forest ha collezionato sin qui cinque vittorie, tre pareggi e otto sconfitte. La pesante sconfitta in trasferta contro l’Everton (3-0) è stata subito cancellata dal 3-0 rifilato da Igor Jesus e compagni al Tottenham nell’ultima uscita in casa al City Ground.
Le quote scommesse Goldbet per Fulham-Nottingham Forest
Le quote proposte dall’operatore Goldbet indicano un match abbastanza equilibrato. Il Fulham parte leggermente favorito a 2.45, con il segno X in lavagna a 3.25 e il 2 del Nottingham Forest a 2.95. L’Over 2,5 è dato a 1.95, Under a 1.80. Entrambe le squadre a segno a 1.75, NoGoal opzione a 2.00.
Passando ai calci d’angolo, l’Over 9,5 vale 1.62 (Under a 2.10). Risultato esatto 2-1 a quota 10.00. Il Fulham manderà in gol Raul Jimenez? L’attaccante messicano è proposto a 3.00, offerto a 5.00 Emile Smith Rowe. Il Nottingham punta su Igor Jesus marcatore a 3.50, valutato a 5.00 capitan Morgan Gibbs-White. sp/AGIMEG










