Zahur (Ceo Khazina Technologies) ad iGaming Café: “Il Covid ha rallentato i business land-based ma ha favorito il mercato online”

“Siamo un’azienda focalizzata sulla fornitura di dati. Gestiamo i vari feeds in modo semplice e veloce e ci occupiamo della analisi, dell’amministrazione e della commercializzazione di tutto ciò che riguarda lo sport e i suoi dettagli. Possediamo un reparto di analisi privato e un help desk/assistenza clienti dedicato per servire al meglio il mercato”. E’ quanto ha dichiarato ad iGaming Cafè il CEO di Khazina Technologies, Zafar Zahur.

Khazina Technologies possiede tutto quel che serve per gestire al meglio ogni singola funzione per la fornitura dei feeds: abbiamo l’infrastruttura, l’ufficio, la forza lavoro, l’alimentazione ininterrotta, tutte le apparecchiature che sono essenziali per un ufficio che si occupa di servire un gran numero di partner”.

“Tra i dati più richiesti sicuramente troviamo quelli relativi al calcio anche se alcune cose cambiano di Continente in Continente e a volte anche da regione a regione. In particolare forniamo quote partita, mercato over/under, handicap asiatico, mercato d’angolo, carte, ecc., per ogni partita in sport come calcio, hockey su ghiaccio e pallavolo“.

Attualmente forniamo un buon numero di piccoli partner tra i quali anche The Betting Coach e LoginBet. Abbiamo alcuni giornali web e siti di livescore sparti per il mondo e la lista di nuove aziende è pronta ad aumentare ancora. Queste aziende hanno scelto il nostro prodotto per tanti motivi, tra i principali troviamo sicuramente il numero molto ampio di dati che forniamo e il prezzo vantaggioso che siamo capaci di proporre sul mercato”.

“Il covid ha rallentato i business land-based ma ha favorito quello online. Sicuramente abbiamo assistito a molti eventi rinviati e campionati fermi, quindi in quel periodo è stato difficile gestire e fornire grandi numeri di feeds sportivi. Ci sono stati però dei campionati che non si sono fermati e hanno fornito a noi aziende soluzioni per continuare a lavorare. La situazione adesso è ripresa alla grande e tutto è ritornato alla normalità In merito alla guerra in Ucraina, è una situazione spiacevole e particolare dove ancora non possiamo fare previsioni. Credo che nessuno possa sapere cosa cambierà a seguito di questo evento”.

L’intervista integrale a questo link. lp/AGIMEG