X Factor 5° Live: Lowrah e Patagarri a rischio eliminazione

5° Live di X Factor 2024: a rischio eliminazione Lowrah e i Patagarri. Mimì Caruso resta favorita per la vittoria finale, Achille Lauro riduce il gap da Manuel Agnelli

Dopo le eliminazioni di Dimensione Brama (1ª puntata), Pablo Murphy (2ª puntata), El Ma (3ª puntata), The Foolz e Danielle (4ª puntata) in serata va in scena la quarta puntata dei Live di X Factor 2024. Nulla è cambiato rispetto ai nastri di partenza: la favorita numero uno per la vittoria finale è Mimì Caruso; Francamente (Francesca Siano) resta la sua principale avversaria; Les Votives e Lorenzo Salvetti sono i possibili outsiders.

X Factor 2024, 5° Live: i concorrenti in gara

  • Mimì
  • Puncake
  • Francamente
  • Lorenzo Salvetti
  • Les Votive
  • Patagarri
  • Lowrah (Laura Fetauh)

Lowrah e Patagarri a rischio eliminazione

Chi sarà il sesto concorrente eliminato nella 5ª puntata dei Live di X Factor 2024. Stando alle quote dei bookmakers, Laura Fetahu (quota 2.00), in arte Lowrah, l’ultima cantante rimasta in gara nella squadra di Paola Iezzi e i Patagarri (quota 2.50), la jazz band di Achille Lauro potrebbero far le valigie anzitempo. A rischio anche la rock/punk band di Manuel Agnelli, i Puncake (quota 4.00).

Mimì Caruso-Francamente: il duello continua

Mimì Caruso è la favorita per la vittoria finale dell’edizione 2024 di XFactor. Il duello tra la cantante di Manuel Agnelli e quella di Jake La Furia, Francamente (quota 4.00), continua. Sognano in grande anche  Les Votives (quota 4.25) e Lorenzo Salvetti, entrambi del Team di Achille Lauro (quota 5.00). Più staccati i vari Lowrah (quota 12.00), Patagarri (quota 26.00), Puncake (quota 26.00).

Agnelli-Lauro, tra i giudici regna l’equilibrio

Se fino a qualche settimana fa, Manuel Agnelli era in testa nelle quote dei bookmakers riguardanti il giudice vincente, dopo il 4° live di X Factor qualcosa è cambiato. Il fondatore e frontman degli Afterhours è stato di fatto agganciato da Achille Lauro, entrambi quotati a 2.25. Più staccato Jake La Furia (quota 3.50), molto più indietro Paola Iezzi, quotata a 13.00. vb/AGIMEG