Dopo le eliminazioni di Dimensione Brama (1ª puntata), Pablo Murphy (2ª puntata), El Ma (3ª puntata), The Foolz e Danielle (4ª puntata) in serata va in scena la quarta puntata dei Live di X Factor 2024. Nulla è cambiato rispetto ai nastri di partenza: la favorita numero uno per la vittoria finale è Mimì Caruso; Francamente (Francesca Siano) resta la sua principale avversaria; Les Votives e Lorenzo Salvetti sono i possibili outsiders.
X Factor 2024, 5° Live: i concorrenti in gara
- Mimì
- Puncake
- Francamente
- Lorenzo Salvetti
- Les Votive
- Patagarri
- Lowrah (Laura Fetauh)
Lowrah e Patagarri a rischio eliminazione
Chi sarà il sesto concorrente eliminato nella 5ª puntata dei Live di X Factor 2024. Stando alle quote dei bookmakers, Laura Fetahu (quota 2.00), in arte Lowrah, l’ultima cantante rimasta in gara nella squadra di Paola Iezzi e i Patagarri (quota 2.50), la jazz band di Achille Lauro potrebbero far le valigie anzitempo. A rischio anche la rock/punk band di Manuel Agnelli, i Puncake (quota 4.00).
Mimì Caruso-Francamente: il duello continua
Mimì Caruso è la favorita per la vittoria finale dell’edizione 2024 di XFactor. Il duello tra la cantante di Manuel Agnelli e quella di Jake La Furia, Francamente (quota 4.00), continua. Sognano in grande anche Les Votives (quota 4.25) e Lorenzo Salvetti, entrambi del Team di Achille Lauro (quota 5.00). Più staccati i vari Lowrah (quota 12.00), Patagarri (quota 26.00), Puncake (quota 26.00).
Agnelli-Lauro, tra i giudici regna l’equilibrio
Se fino a qualche settimana fa, Manuel Agnelli era in testa nelle quote dei bookmakers riguardanti il giudice vincente, dopo il 4° live di X Factor qualcosa è cambiato. Il fondatore e frontman degli Afterhours è stato di fatto agganciato da Achille Lauro, entrambi quotati a 2.25. Più staccato Jake La Furia (quota 3.50), molto più indietro Paola Iezzi, quotata a 13.00. vb/AGIMEG