E’ tutto pronto per la diciottesima edizione di X Factor. Si tratterà di tredici puntate con la finalissima che si terrà a Napoli. Un programma pieno zeppo di sorprese che vedrà la cantante Giorgia avere un ruolo speciale.
Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia i giudici. Si inizierà con le Audition. Poi Bootcamp, Home Visit e i Live. Da quest’anno, inoltre, i giudici avranno in mano uno speciale X Pass, un bonus da assegnare a un solo artista ciascuno per concedergli la possibilità di accedere direttamente al proprio Bootcamp.
Nella scorsa edizione è stata Serafine a trionfare in finale contro gli Stunt Pilots, il Solito Dandy e Maria Tomba. Fedez il giudice che ha vinto insieme alla poliedrica artista calabrese. Chi sarà il giudice dell’artista vincitore nel 2024?
Manuele Agnelli è il favorito secondo i bookmakers. La sua esperienza musicale, unita a quella di conoscenza approfondita di X Factor, lo porta a primeggiare con una quota di 2.75. Al secondo posto Paola Iezzi, il trionfo di un cantante del suo team è bancato a 3.75, più indietro le personalità forti di Achille Lauro (4.25) e Jake La Furia (4.50). gd/AGIMEG