Ancora una volta la comunità del poker si è dimostrata caritatevole verso i più bisognosi. Grazie al Big One, al Little One e alla campagna ‘One Drop’, le WSOP hanno consegnato un ‘assegno’ da oltre $5,2 milioni a favore della One Drop Foundation.
Ennesimo successo per l’iniziativa di Guy Laliberté, ideatore della One Drop Foundation, associazione che si preoccupa di garantire l’acqua alle popolazioni più povere del terzo e quarto mondo. La campagna ‘One Drop’ ha infatti portato alle casse della fondazione ben 5.273.047 dollari grazie agli eventi in programma nelle World Series of Poker 2014 di Las Vegas, appena giocate nella splendida struttura del Rio Casino.
Un risultato – riporta PokerItaliaweb – enorme che conferma il trand degli ultimi anni. “L’exploit dello scorso mese è ancora una volta eccezionale”, ha commentato l’istrionico fondatore del Cirque du Soleil. “Possiamo davvero dire, senza alcun dubbio, che anche questa volta vincono tutti, dall’intera comunità del poker live a tutte quelle persone che beneficeranno del generoso aiuto arrivato da questa ennesima grande iniziativa.” cz/AGIMEG