World Padel Tour Malaga 2023: programma, partite e risultati di oggi

Prosegue lo spettacolo dei tornei di padel a livello internazionale e dopo i grandi successi di Roma e Madrid, l’estate prosegue con l’appuntamento di Malaga valido per il World Padel Tour. Nella città spagnola si sfidano le migliori coppie al mondo sia in campo maschile che femminile.

I risultati di oggi domenica 30 luglio

Per 7-5, 7-6 vincono la finale maschile Coello-Tapia!

Sanchez-Josemaria vincono la finale del World Padel Tour Malaga per 6-4, 6-3.

Ultimo appuntamento con l’importante torneo del World Padel Tour Malaga. Oggi è il giorno delle finali che vedranno in campo un grande incontro per la finale femminile, tra Sanchez-Josemaria e Triay-Ortega, così come un attesissimo match maschile tra Coello-Tapia e Ruiz-Tello.

La finale femminile è in programma a partire dalle 10,00 di questa mattina, quella maschile al termine.

I risultati di sabato 29 luglio

E’ il giorno delle semifinali al torneo del World Padel Tour Malaga.

La finale femminile di domani sarà Sanchez-Josemaria contro Triay-Ortega. Finite anche le semifinali maschili, Coello-Tapia vincono contro Ruiz-Zalpa e volano in finale, insieme a Ruiz-Tello. L’appuntamento con le finali è per domani!

Coello-Tapia vs Ruiz-Zalba 5-7, 6-1, 6-0

Ruiz-Tello vs Galàn-Lebròn 6-2, 6-4

Sanchez-Josemaria vs Gonzales-Brea vince la coppia Sanchez-Josemaria per 6-3, 6-2

La coppia Triay-Ortega vincono nella prima partita della mattina per 6-2, 6-1 contro Riera-Alcorisa.

I risultati di venerdì 28 luglio

E’ il giorno dei quarti di finale oggi, venerdì 28 luglio, a Malaga. In mattinata grande attesa per gli idoli di casa Galan e Lebron che hanno strappato l’accesso in semifinale grazie alla vittoria 2-6, 6-3, 6-2 contro con Yanguas/Belasteguin. Poi in campo maschile tante sfide interessanti con il Campo Centrale che propone il match tra Coello e Tapia che vincono 6-3, 6-4 contro Garrido/Rico. Infine spazio a Nieto/Sanz che vincono 2-6, 6-3, 6-3 contro Gonzalez e Daniel. Chingotto/Navarro sconfritti invece per 5-7, 6-1, 1-6 da Ruiz/Tello.

In campo femminile quattro partite in programma. Sul Campo Centrale Sanchez e Josemaria hanno battuto 6-4, 6-3 Osoro/Sainz, poi occhi sulla sfida delle sorelle Sanchez Alayeto sconfitte 6-1, 6-4 da Gonzalez/Brea, poi vittoria di Riera/Alcorisa contro Virseda/Jenese (6-2, 6-0) e vanno in semifinale anche Triay e Ortega 6-0, 6-1 contro Castellò/Araujo.

I risultati di giovedì 27 luglio

E’ il giorno degli ottavi di finale a Malaga, oggi giovedì 27 luglio. In campo tutti i big sia in campo maschile che femminile. Tra gli uomini avanzano ai quarti di finale Chingotto e Navarro, vincitori 6-1, 6-3 su Alonso/Esbri. Passano al turno successivo anche gli attesissimi idoli di casa Lebron e Galan, secco 6-4, 6-4 a Cordero e Delgado.

Turno facile per Coello-Tapia, che vincono per 6-0, 6-0 contro Perino-Lamperti. Gomez-Dasi vincono per 6-1, 6-3 contro Sanchez-Capra, Ruiz-Zalda 6-4, 6-1 contro Gestoso-Ortega, Luque-Gutierrez 6-4, 6-4 contro Enrile-Del Campo, Bergamini-Remedios 3-6, 6-1, 6-7 contro Granados-Tello.

Tra le donne match della mattina che hanno visto trionfare Sanchez e Josemaria contro Sharifova/Fernandez (6-1, 6-0). Vittoria anche per la coppia Ulrich/Pelegri 6-2, 6-3 su Armas e Vallejo, poi approdano ai quarti di finale anche Lopez e Araujo con un doppio 7-6 a Barrera/Caldera. Al turno successivo anche Triay e Ortega, tra le coppie più attese, vincitrici con un netto 6-1, 6-o su Martinez e Navarro.

Passano ai quarti anche Castello-Araujo (7-6, 7-6) contro De La Fuente-Sanchez, Sanchez-Sirvent (6-3, 7-5) contro Collombon-Iglesias, Riera-Icardo (6-2, 6-1) contro Saez-Nogueira, Gonzales-Brea (2-6, 6-1, 6-2) contro De Villa-Prieto, le gemelle Sanchez (7-5, 6-2) contro Ruiz-Camacho.

I risultati di mercoledì 26 luglio

E’ il giorno dei sedicesimi di finale oggi, mercoledì 26 luglio, e in campo maschile la coppia Chingotto/Navarro è riuscita a passare il turno grazie al 7-5, 6-4 sui fratelli Melendez Amaya. Bene anche gli attesissimi Lebron e Galan, ancora in cerca della forma migliore ma convincenti oggi nella vittoria 6-2, 6-4 su Lopez/Gonzalez. Vittoria anche per Coello e Tapia, 6-3, 6-2 a Mena e Tison, così come per Sanchez/Capra che hanno eliminato la coppia Rubio/Arroyo.

Tra le donne, Osoro e Sainz hanno avuto nettamente la meglio su Guinart e Navarro (6-2, 6-1), così come le sorella Sanchez Alayeto che hanno raggiunto gli ottavi di finale dopo il 6-0, 7-5 rifilato alla coppia Segura/Casali. Sconfitta invece l’italiana Carolina Orsi, in coppia con Llaguno, ko per 3-6, 6-2, 6-4 con Virseda e Jensen. Bene poi Lopez e Araujo contro Martinez e Goneaga.

Il programma

Venerdì 28 luglio: quarti di finale

Sabato 28 luglio: semifinali

Domenica 29 luglio: finale

lb/AGIMEG