Win For Life: centrato un ’10’ da più di 10.000 euro a Lecce

La fortuna ha sorriso alla Puglia grazie al concorso delle ore 19 di sabato 21 ottobre. La combinazione vincente del concorso  di Win for Life è stata la seguente: 1 3 5 7 8 10 13 15 17 19. Numerone: 17.

Grazie a questi numeri, un fortunato cliente della Tabaccheria Molendini in Via Benedetto Croce, 22 A a Lecce, ha centrato un ’10’ da 10.090,61 euro. La giocata era di appena un euro.

Le modalità di riscossione delle vincite conseguite con Win for Life Classico cambiano in base all’importo vinto:

  • vincite è fino a 520 euro, si può riscuotere la vincita presso tutti i Punti di Vendita Sisal;
  • vincite superiori a 520 euro e fino a 5.200 euro, si può riscuotere la vincita nel Punto di Vendita dove è stata giocata la schedina, presso i Punti Pagamenti Premi e presso Uffici Premi Sisal di Milano o Roma;
  • vincite oltre 5.200 euro e fino a 52.000 euro, si può riscuotere la vincita presso i Punti Pagamenti abilitati o gli Uffici Premi Sisal di Milano o Roma;
  • vincite oltre 52.000 euro, si può riscuotere la vincita presso gli Uffici Premi Sisal di Milano e Roma. cdn/AGIMEG