Sin dalle prime fasi Wimbledon 2025 sta regalando grandi emozioni. Zverev, Medvedev e Tsitsipas sono stati eliminati prima del previsto, sorprendendo tutti rispetto alle attese della vigilia. Restano però in corsa i due grandi favoriti Carlos Alcaraz e Jannik Sinner.
Lo spagnolo ha superato con facilità il britannico Oliver Tarvet, padrone di casa, con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-4, conquistando l’accesso al terzo turno. Anche Jannik Sinner ha avuto la meglio in tre set su Aleksandar Vukic e l’azzurro tornerà in campo sabato 5 luglio, quando affronterà Pedro Martínez. Secondo le quote di Betaland, Sinner è nettamente favorito: a 1.01 la quota simbolica per il passaggio del turno, contro quella di 13.50 per l’eliminazione.
Tutto più difficile per gli altri italiani: Flavio Cobolli parte sfavorito a 2.32 contro Jakub Mensik, mentre Lorenzo Sonego è bancato a 2.62 nella sfida con Brandon Nakashima.
Per quanto riguarda la vittoria finale, le quote antepost confermano il duello tra Alcaraz, favorito a 2.00, e Sinner a 2.40. Seguono Djokovic a 5.00, Fritz a 20.00, De Minaur a 33.00, Fonseca e Shelton, entrambi a 50.00. cdn/AGIMEG