Scommesse calcio, Serie A: Juventus favorita nel big match contro la Roma su William Hill

Archiviate le gare d’andata delle semifinali di Coppa Italia, è di nuovo tempo di Serie A. L’anticipo vedrà impegnate Fiorentina e Inter. I viola non hanno vinto nessuna delle ultime sette sfide di Serie A contro l’Inter e la lavagna di William Hill appare, infatti, critica nei confronti delle chance dei padroni di casa: quotata a 6.50 la vittoria dei viola, mentre si abbassa fino a 1.55 la quota associata al successo dei nerazzurri. Il pareggio si attesta a 4.00. Tra le Quote Maggiorate spicca quella dedicata alla prima rete a firma di Lautaro Martínez: se il Toro andasse a segno, ogni euro verrebbe moltiplicato per 5.00.

Si prosegue sabato con Atalanta – Torino. Il successo per 7-0 contro i granata nel gennaio 2020 è la vittoria più importamte mai registrata dall’Atalanta nella sua storia in Serie A: anche questa partita sembrerebbe andare nella direzione giusta per i bergamaschi (1.40), mentre l’eventuale successo della formazione ospite si gioca per 8.00. Sfiora i cinque punti il pareggio, in vetrina per 4.80. Il Sassuolo ospiterà la formazione dello Spezia, contro cui cercherà una vittoria per poter tenere viva la speranza di raggiungere in classifica la Dea. In vantaggio a 1.80 i padroni di casa, mentre i liguri dovranno affidarsi al moltiplicatore di 4.40; si abbassa invece a 3.70 il valore della X. Alle 18:00 la Juventus incontra la Roma all’Allianz Stadium, in quello che sarà il big match della ventunesima giornata di campionato. I giallorossi sono in vantaggio per un punto sui bianconeri, quindi la sfida sarà fondamentale per decidere gli equilibri della classifica. Il bookmaker vede in vantaggio la squadra di casa (1.72), mentre la Roma dovrà mettere in campo la sua miglior partita per poter battere e mantenere la sua posizione in campionato. Il moltiplicatore del segno 2 è in vetrina per 4.50, mentre si ferma a 4.00 il valore della X. Chiude la giornata di sabato la sfida del Ferraris tra Genoa e Napoli. I partenopei sono rimasti imbattuti in tutte le ultime 17 sfide contro i liguri in Serie A e secondo i pronostici anche questa sfida terminerà con un risultato a favore degli ospiti: segno 2 avanti a 1.65, mentre il segno 1 si alza a 5.25. Intermedio il valore del pareggio a 3.90.

Domenica la giornata si apre con la sfida tra Benevento e Sampdoria. I blucerchiati potrebbero diventare la prima squadra contro cui il Benevento vince tre sfide in Serie A: le quote per il match delle 12:30 sembrano però essere a favore dei liguri (2.50), mentre il moltiplicatore associato alla vittoria dei campani spicca a 3.00. Più alto il pareggio, in vetrina per 3.20. L’Udinese attende sul campo di casa la formazione del Verona, contro cui potrebbe riuscire a guadagnare una vittoria: il bookmaker sostiene il successo bianconero (2.40), mentre si alza la quota per gli avversari i gialloblù (3.30), leggermente più basso il valore del pareggio che si ferma a 3.00. Il Milan incontra a San Siro il Crotone, contro cui potrebbe riuscire a guadagnare tre punti senza troppi problemi. Il segno 2 schizza in doppia cifra a 15.00, mentre è rasoterra la quota associata al segno 1 (1.22). Alto anche il pareggio di 6.00. Il Parma, che da inizio dicembre ad oggi non ha mai messo a segno in ben otto partite di Serie A, ospita il Bologna, a cui cercherà di strappare una vittoria preziosa. Avanti nei pronostici gli ospiti (2.30), mentre i padroni di casa vedono il loro successo salire a 3.30; di poco più basso la X a 3.20. Chiude la ventunesima giornata di Serie A la sfida tra Lazio e Cagliari. I biancocelesti non perdono contro il Cagliari in campionato da maggio 2013 e anche in questa occasione i pronostici parlano chiaro: biancocelesti in corsa per la vittoria a 1.38, mentre spicca a 8.50 il valore del segno 2. Intermedio il pareggio per 4.80. lp/AGIMEG