WeSportUp: Snaitech a sostegno delle startup più innovative

WeSportUp Accelerator, dedicato a startup che operano negli ambiti dello sport e del benessere, ha aperto il sipario sul secondo ciclo di accelerazione. Snaitech insieme ad altri player nazionali dell’innovazione ha deciso di sostenere la crescita di giovani imprese innovative nei mercati a maggiore potenziale.

L’edizione 2023 di WeSportUp partirà con una open call della durata di 3 mesi, con l’obiettivo di ricercare le realtà più interessanti che sviluppano prodotti o servizi dedicati allo sport e al benessere in tutti gli ambiti di innovazione. La ricerca culminerà a metà giugno con il Selection Day, evento dove verranno selezionate le startup che avranno accesso alla fase di accelerazione, un percorso di 14 settimane coordinato dal team di WeSportUp il cui obiettivo principale è accelerare la maturazione delle startup preparandole adeguatamente all’incontro con investitori e clienti. L’evento conclusivo del programma sarà il Demo Day, quest’anno previsto per inizio novembre, dove le startup si presenteranno ai partner dell’acceleratore, agli investitori e a tutti gli stakeholder della sport industry italiana.

Le startup interessate a prendere parte alla selezione di WeSportUp potranno presentare la propria candidatura a partire da oggi e fino al 24 maggio utilizzando il sito dedicato www.wesportup.it. cdn/AGIMEG