Serata piena di emozioni quella di ieri sera per i campionati del VPG. Ecco come è andata.
TOP LEAGUE: Si riaccende il campionato in Top League dopo la sconfitta dei Barrio contro i Joga Bonito e la vittoria dei Bordellona sui QLASH. Solo 1 punto divide le due squadre che sembrano ormai avviate ad un duello, visti anche i risultati delle inseguitrici, sconfitta dei Tigers contro Outplayed e pareggio contro i RedStar per il Club Itali, ora raggiunti dai Falcons. Lunedì sarà scontro al vertice. Il campionato non si deciderà di certo in quei 90minuti ma ciò che è sicuro è che assisteremo ad un grande spettacolo.
FC BORDELLONA – QLASH MIN 2-0
FALCONS – TEAM AMELIA 2-1
DARK EAGLES – VFL ARMADA 1-1
ITALIAPROCLUB – MKERS 0-1
DREAM TEAM – WILD RUNNERS 0-4
ITALIAN TIGERS – OUTPLAYED FPX 2-3
VXP JOGA BONITO – CLUB ATLETICO BARRIO 1-0
RED STAR DEGRADE – CLUB ITALY 0-0
SERIE A: Ritornano alla vittoria i CUS con tripletta di Paolo Militico e lo fanno nel momento migliore. I Raptors fermano sul 2-1 gli HG eSports, primo posto condiviso con i CUS a 46 punti. Dietro vincono tutti. Wolvlions ed Anarchyy chiudono la settimana con lo stesso risultato, 4-1 pesante rifilato a Brescia eSports ed ItalianB4stardz. Bene anche i Legio che portano a casa i 3 punti contro gli U Paok.
CUS FIGHTERS – PIACENZA CALCIO 3-2
U PAOK – LEGIO IXI 1-2
HG ESPORTS – ITALIAN RAPTORS 1-2
ITALIANB4STARDZ – LC ANARCHYY 1-4
VIRTUS PRO CLUB – NSP EMME GAMING 1-0
FC FIRSTVALLEY – CLUB PRIVÉ 1-1
STREET WOLVES – CIT ESPORTS 1-2
BRESCIA ESPORTS – WOLVLIONS DTF 1-4
SPIPPER – ITALIAN DYNAMO 1-0
SERIE B: Colpo di coda delle squadre in zona retrocessione. Vittoria dell’Acerrana contro VxP Original e 3-0 netto della Carrarese contro M.C Revolution. Ora sono 3 squadre in soli 3 punti in zona retrocessione. Altra sconfitta per gli Hyenass, che a questo punto si preparano a salutare la Serie B. In alta quota, vittoria degli Your Dead’Soul, ancora imbattuti, superano gli FCB Legacy e si portano avanti di 2 punti. Bena anche gli Op eSports, vittoria di misura sui Globus Error, che li avvicina alle squadre in vetta.
STR ACERRANA 1926 – VXP ORIGINAL TMC 3-2
RIPOSO SB – THE LAST COYOTES tavolino
HEART OF DRAGON – R3D GALACTICOS 3-1
FC SAME BLOOD – FC HYENASS CLUB 4-1
CARRARESE – M.C. REVOLUTION 3-0
S C E SUCCESSFUL – FCB LEGACY 2-1
RIPOSO SB2 – ITALIAN WOLVES
ITALO MAFIA – ICG HORUS 0-1
BLACKSAILS – YOUR DEAD’S SOUL 0-1
OP ESPORTS – GLOBUS ERROR 404 1 – 0
LEGA PRO A: Perdono I Nexus contro i Lions Supreme, occasione sfruttata dai TP Green Gold che ottengono 3 punti in una partita senza storia, ma dal tabellino dei marcatori ricco, un 8-0 che lascia poco spazio ai commenti. Vincono i Real Gomorra e consolidano il 4 posto, utile per i play-off, avvantaggiati anche dalla debacle dei BlackEagles che escono sconfitti dal campo dei TOP CSKA.
FREE WEED – FGC REAL GOMORRA 2-4
RIPOSO PRO A – 0775 CAVALIERS tavolino 0-1
TOP CSKA JUNIOR INTERNATIONAL – BLACKEAGLES ESPORT 3-1
BLACK CROWS – ELEMENT SPININBECCO 1-2
FIFA ACCANITI – AUDAX UNITED 4-2
FC DRACARYS LIOTRU – TP GREEN GOLD 0-8
IGNORANCE FC – RIPOSO
DEPORTIVO VESUVIO – WOLFSWEET PFC 0-1 tav.
NEXUS PRO CLUB – IRF LIONS SUPREME 1-2
LEGA PRO B: Non cambia nulla tra le prime due della classe nel Girone B. Vincono i TimeToPlay eSports per 2-1 sui Legends, rispondono i Fatti Sfatti con una robusta prestazione, 4-2 contro i Papu Team. La bagarre nella zona play – off ci regalerà ancora tante emozioni. Pareggiano i Gladiatori 4-4 contro gli Immortals, perdono i The Blues Bros nel match contro gli Eleven Demons, vincono gli FC Jaguars 2-0 sui Blacksagars che scalano 2 posizioni e si portano 3° in classifica a 48 punti, solo 1 punti di distacco dalle inseguitrici. Col pareggio dei Supremacy, che restano a 9 punti dall’ultimo posto utile per i play-off, pare che il quartetto sia ormai ben delineato.
FATTI SFATTI – PAPUTEAM 4-2
FC JAGUARS – BLACKSAGASRS 2-0
TEAM AMELIA – RIPOSO
GLADIATORI FC – IMM0RTALS 4-4
ELEVEN DEMONS – THE BLUES BRO 1-0
STREET KINGS CF – REAL SUPREMACY 2-2
RIPOSO – MARACAIBO MF9
TIMETOPLAY ESPORTS – ERLEGENDS 2-1
RIPOSO PRO B – ELEMENT NEW TEAM
lp/AGIMEG